In campo per la sicurezza. Apecchiese, i motociclisti avviano una petizione
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
In campo per la sicurezza. Apecchiese, i motociclisti avviano una petizione
Raccolta firme nell’ambito della 12esima edizione dell’evento di “Ferro e Motus“. "Vogliamo valorizzare questa strada e sensibilizzare chi la percorre".