Il Varesotto piange Antonio, Davide e Carmela. Sono loro le vittime del lunedì nero sulle strade
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Varese Noi
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il Varesotto piange Antonio, Davide e Carmela. Sono loro le vittime del lunedì nero sulle strade
Dopo la tragica giornata di ieri, con tre incidenti mortali nel giro di poche ore a Oggiona, Luino... Continua a leggere...