Il «tradimento» dei tg regionali. La lega perde il suo uomo in Rai
- Postato il 22 giugno 2026
- Politica
- Di Il Manifesto
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il «tradimento» dei tg regionali. La lega perde il suo uomo in Rai
Lo smottamento della Lega si sta ripercuotendo anche nella Rai. La televisione di stato si è retta fino a ora sulla spartizione degli incarichi fra Fratelli d’Italia e il Carroccio, […]
The post Il «tradimento» dei tg regionali. La lega perde il suo uomo in Rai first appeared on il manifesto.
Continua a leggere...