"Il team Honda ha lavorato sodo"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Il team Honda ha lavorato sodo"
260Altri Sport 299Brevi Sport "E' chiaro il nostro obiettivo, ovvero essere forti già dal venerdì pomeriggio Assen è un circuito in cui i sorpassi possono essere piuttosto complicati, quindi arrivare fin da subito nelle prime quattro file ci semplificherà di molto la vita". Luca Marini mette nel mirino il weekend del Gp d'Olanda, decima prova del Mondiale. "Il mio team Honda ha lavorato sodo negli ultimi weekend per continuare a migliorare la moto, quindi sono sicuro che quando si spegneranno i semafori domenica, come squadra saremo al massimo della forma" dice il 28enne pilota fratello di Valentino Rossi. Continua a leggere...