Il saluto del diesse Protti: "Tiferò sempre per il Forlì"
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Quotidiano Sportivo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il saluto del diesse Protti: "Tiferò sempre per il Forlì"
Il dirigente all’addio dopo tre anni ricchi di successi: "È stato bellissimo. Il colpo? Aver scelto mister Miramari, che gioia vederlo acclamato ogni volta".