Il Qatar continua i colloqui dopo memorandum d'intesa USA-Iran
- Postato il 20 giugno 2026
- Guerre E Conflitti
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il Qatar continua i colloqui dopo memorandum d'intesa USA-Iran
Il primo ministro del Qatar al Thani e il ministro degli Esteri svizzero Cassis discutono di stabilità regionale dopo la crisi tra Stati Uniti e Iran e la firma del memorandum d'intesa Continua a leggere...