Il museo che vive grazie ai ventenni. Due fratelli restituiscono alla città i tesori di San Sebastiano de’ Bin
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il museo che vive grazie ai ventenni. Due fratelli restituiscono alla città i tesori di San Sebastiano de’ Bin
Leonardo e Jacopo Margarito hanno riaperto la struttura dopo dieci anni. Subito tanto interesse . Importante la collaborazione con il priore di San Felice in Piazza. "Vogliamo che sia uno spazio di tutti". .