Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Il museo che vive grazie ai ventenni. Due fratelli restituiscono alla città i tesori di San Sebastiano de’ Bin

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Di La Nazione
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Il museo che vive grazie ai ventenni. Due fratelli restituiscono alla città i tesori di San Sebastiano de’ Bin
Il museo che vive grazie ai ventenni. Due fratelli restituiscono alla città i tesori di San Sebastiano de’ Bin

Leonardo e Jacopo Margarito hanno riaperto la struttura dopo dieci anni. Subito tanto interesse . Importante la collaborazione con il priore di San Felice in Piazza. "Vogliamo che sia uno spazio di tutti". .
Continua a leggere...

Autore
La Nazione

Potrebbero anche piacerti