Il Mog celebra il Salone Nautico: svelata la nuova illustrazione di The Genoeser, tra musica e drink

  • Postato il 18 settembre 2024
  • Altre News
  • Di Genova24
  • 1 Visualizzazioni
mog salone nautico

Genova. Anche il Mog celebra la 64esima edizione del Salone Nautico, in partenza giovedì 19 settembre e in programma sino al 24. Venerdì 20 settembre dalle 19 l’artista “The Genoeser” presenterà in anteprima l’illustrazione dedicata alla manifestazione, una serata accompagnata da musica e drink a tema.

Nel corso dell’evento l’illustratore – ancora “misterioso” – svelerà, oltre alla copertina del n.63, la propria identità e tutto il processo creativo che gli ha permesso di catturare “la sua Genova’’ . La serata verrà animata dalla musica jazz dal vivo firmata The moochers in accompagnamento a una drink list a tema mare e Liguria con i distillati firmati Basanotto, Corochinato (‘’l’asinello’’ per i genovesi), Camugin, Moonshine il Signor Camillo e Origine Green Spirits.

All’occasione sarà anche dedicato un contest con 3 illustrazioni in palio. Per partecipare è sufficiente recarsi al MOG entro il 30 settembre e osservare gli stendardi appesi che ritraggono alcuni dettagli della nuova illustrazione dedicata al Salone Nautico. Dopo aver preso come riferimento 3 delle imbarcazioni illustrate, bisogna cercare in città quelle reali e scattarsi un selfie davanti a queste. Le foto dovranno essere condivise sulle storie, taggando @moggenova e @the.genoeser. Le prime tre persone che completeranno questi passaggi si aggiudicheranno un’illustrazione.

Tutte le info su www.moggenova.it.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti