Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio: "Venuti con orgoglio, partiamo con dignità"
- Postato il 22 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il messaggio scritto dagli iraniani nello spogliatoio: "Venuti con orgoglio, partiamo con dignità"
Prima di lasciare la California dopo lo 0-0 col Belgio, Taremi e soci hanno scritto in inglese sulla lavagna tattica: "Dall’antica Persia all’Iran di oggi lo spirito rimane vivo e saldo. Che la pace, il rispetto e l’amicizia prevalgano tra tutte le nazioni"