Il disservizio "Ufficio postale chiuso da mesi. Disagi per gli utenti, soprattutto anziani"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il disservizio "Ufficio postale chiuso da mesi. Disagi per gli utenti, soprattutto anziani"
Servizi e territorialità. Indispensabili soprattutto per quei cittadini avanti con gli anni e spesso impossibilitati a spostarsi in auto. In...