Il cronista del Corriere ripreso dal presidente dell’Odg per la domanda troppo lunga a Meloni. Lui replica: “Non tutti i colleghi sono accurati”
- Postato il 9 gennaio 2026
- Politica
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Botta e risposta tra il giornalista del Corriere Marco Galluzzo e il presidente dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli, durante le conferenza stampa di inizio anno con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nel porre la sua domanda su produttività, salari e crescita ferma del Paese del Corriere della Sera, Marco Galluzzo, ha preso più tempo della media provocando la reazione di Bartoli, che gli ha chiesto di accelerare e arrivare al nocciolo della questione. “La prossima volta sarà 40esimo” lo ha avvisato Bartoli. “Mi scuso con il Presidente se ho citato dei dati ha replicato il cronista, lanciando poi una frecciata ai colleghi – Bisogna essere accurati. Cosa che magari non è consuetudine di tutti i colleghi”.
L'articolo Il cronista del Corriere ripreso dal presidente dell’Odg per la domanda troppo lunga a Meloni. Lui replica: “Non tutti i colleghi sono accurati” proviene da Il Fatto Quotidiano.