Il comitato in difesa dell'ospedale di Ghilarza chiede le dimissioni simboliche dei sindaci per salvare il punto di primo intervento
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il comitato in difesa dell'ospedale di Ghilarza chiede le dimissioni simboliche dei sindaci per salvare il punto di primo intervento
Il 30 giugno scade il contratto in essere con i «medici in affitto» e sembra non poter essere prorogato