Il centro di Bergamo senza corrente, gelato in regalo
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Il centro di Bergamo senza corrente, gelato in regalo
Problemi con la corrente in centro: manca l’elettricità in via XX Settembre, ma anche nelle vie limitrofe. Disagi anche in Tribunale dove si è attivata la centralina di emergenza. In via Pignolo la gelateria regala il gelato.