Ignazio Boschetto de Il Volo e Michelle Bertolini sono diventati genitori: “A casa con il nostro piccolino”. Ecco come lo hanno chiamato

  • Postato il 8 settembre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

“A casa con il nostro piccolino”. Ignazio Boschetto de Il Volo e Michelle Bertolini sono diventati genitori di un bambino che hanno chiamato Gabriele. La bella notizia è arrivata nelle scorse ore tra le stories della neomamma. Solo pochi giorni fa i due avevano fatto sapere come il parto fosse imminente: “Prossima settimana ti avremo tra le nostre braccia” avevano scritto il 25 agosto. “Ogni giorno ci chiediamo come sarai, a chi assomiglierai, se sarai calmo come la mamma o pazzo come papà. Manca davvero poco piccolo nostro”. Quel giorno è finalmente arrivato e ora i due sono ufficialmente diventati genitori.

La coppia si era sposata a settembre 2024 con rito civile. La sposa aveva un abito creato da Elisabetta Garuffi, moglie di Paolo Cevoli e titolare di un atelier a Bologna. Nell’aprile di quest’anno, invece, la notizia della gravidanza annunciata con queste parole: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma”. In quell’occasione i due avevano fatto capire di essere sicuri si trattasse di una femmina: “Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu BIANCA”, era stata la chiosa di allora. Poi la vita li ha sorpresi di nuovo e ora tra le loro braccia c’è Gabriele.

L'articolo Ignazio Boschetto de Il Volo e Michelle Bertolini sono diventati genitori: “A casa con il nostro piccolino”. Ecco come lo hanno chiamato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti