Naike Rivelli si è sposata. Chi è il marito Roberto Marzano e le immagini della festa – Video
- Postato il 8 settembre 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 5 Visualizzazioni
.png)
Naike Rivelli ha detto “sì” a Roberto Marzano. I due si sono sposati sabato 6 settembre dopo circa 8 anni di relazione. Come riportano diversi media tra cui Today, Marzano è un imprenditore edile di origini calabresi. Sui social Naike ha condiviso diversi momenti della giornata di festa, dal momento in cui sono diventati marito e moglie al lancio del bouquet fino ai balli serali.
Il rito civile ha avuto luogo nel giardino del casale di famiglia in provincia di Alessandria, in Piemonte. Tra i presenti, ovviamente, anche mamma Ornella Muti che aveva condiviso pure la partecipazione del matrimonio della figlia a tema fiabesco. “C’era una volta la bella addormentata che sposò la bestia nel paese delle meraviglie”. Non solo: c’erano pure i fratelli di Naike, Andrea e Carolina Fachinetti. Proprio quest’ultima si è aggiudicata il bouquet.
Visualizza questo post su Instagram
Del suo sposo, invece, Rivelli aveva detto: “Quando meno me lo aspettavo, ci ho messo sei mesi a capire cosa stava succedendo, è arrivato lui. Un appuntamento di lavoro. Collaborazione per creare dei micro moduli di case prefabbricate in acciaio a impatto zero. Era un mio sogno produrle, lui si è fatto avanti, abbiamo lavorato sulla nostra idea, poi mi sono accorta che l’interesse non era solo sul nostro meraviglioso progetto“.
(Video credit: Instagram @naikerivelli)
L'articolo Naike Rivelli si è sposata. Chi è il marito Roberto Marzano e le immagini della festa – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.