i riders: «Pedaliamo con 40 gradi. ma non possiamo fermarci»
- Postato il 28 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
i riders: «Pedaliamo con 40 gradi. ma non possiamo fermarci»
I riders tra i lavoratori più esposti al «bollino rosso». I racconti: «Cerchiamo di ripararci come riusciamo, ma è difficile».