I presepi di famiglie e cittadini in vetrina a Ceriale
- Postato il 19 dicembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni

Il Natale è da sempre un momento di incontro, condivisione e tradizione. Proprio con questo spirito, in occasione delle festività natalizie, l’associazione socio culturale “Ok Ceriale” ha organizzato un’esposizione di presepi con l’obiettivo di valorizzare una tradizione amata, rinnovarla nel tempo e tramandarla ai più giovani.
La rappresentazione della nascita di Gesù a Betlemme rappresenta un’occasione speciale per rafforzare il senso di comunità e di aggregazione.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione delle famiglie di Ceriale che hanno generosamente messo a disposizione i propri presepi, oltre alla disponibilità del locale di via Indipendenza numero 7.
“Cittadini, turisti e visitatori sono invitati a partecipare numerosi per vivere insieme lo spirito autentico del Natale” il messaggio rivolto dagli organizzatori.
L’esposizione è aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:30.
“Vogliamo ringraziare l’associazione Ok Ceriale che è riuscita, con la collaborazione di molte famiglie cerialesi, a realizzare un’esposizione davvero bella e originale, contribuendo a trasmettere i valori di unione e entusiasmo della nostra comunità” affermano il sindaco Marinella Fasano e il presidente del Consiglio comunale, con delega alle Manifestazioni, Gianbenedetto Calcagno.