Hydra, il maxiprocesso sul presunto patto tra 'ndrangheta, Cosa nostra e Camorra resta a Milano: alla sbarra i 45 imputati
- Postato il 18 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Hydra, il maxiprocesso sul presunto patto tra 'ndrangheta, Cosa nostra e Camorra resta a Milano: alla sbarra i 45 imputati
Resta a Milano il processo Hydra con al centro un presunta alleanza tra 'ndrangheta, Camorra e Cosa nostra in Lombardia e che vede imputate 45 persone. Lo ha deciso l’ottava sezione penale del Tribunale di Milano, presieduta da Maria Luisa Balzarotti e con i giudici a latere Maria Lilia Speretta e Giulio Fanales, che ha respinto l’eccezione sollevata dalle difese, secondo le quali il primo atto... Continua a leggere...