“Hotel a 5 stelle con vista su Roma, cena romantica e regalo da capogiro”: Francesco Totti e la sorpresa a Noemi Bocchi per il terzo anniversario d’amore

  • Postato il 14 settembre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Francesco Totti e Noemi Bocchi festeggiano tre anni d’amore con una serata da sogno nel cuore di Roma. Come riporta anche l’agenzia Adnkronos la coppia si è goduta un anniversario memorbaile, e l’ex calciatore non avrebbe badato a spese per la compagna. Totti avrebbe infatti prenotato la “penthouse suite” in un hotel – il Rome Cavalieri Waldorf Astoria, un cinque stelle extralusso che si erge sulla collina di Monte Mario, si legge su Open – che gode di una magnifica vista panoramica di Roma e completa di terrazza privata e jacuzzi.

Una volta entrata in stanza, Bocchi è stata accolta da palloncini rossi a forma di cuore, una gigante scritta – ‘Love’ – “davanti al letto king size e una cena elegante con tanto di dolce personalizzato”. Il dessert infatti come mostrato sui social era una monoporzione a forma di cuore al cioccolato e la dedica ‘Buon anniversario’. Tutto qui (si fa per dire)? Certo che no. A completare il quadro un regalo che si presume sia stato costosissimo visto che la scatola è firata Hermes. Non si conosce il contenuto del dono di Totti, poiché Noemi si è ben guardata dal rivelarlo online. Dalla grandezza però si potrebbe pensare a una borsa.

Se state pensando di sorprendere la vostra dolce metà in modo simile è bene sapere che una notte in quella penthouse suite, i cui arredi portano le firme illustri di Lagerfield e Warhol, pare costi 15mila euro.

L'articolo “Hotel a 5 stelle con vista su Roma, cena romantica e regalo da capogiro”: Francesco Totti e la sorpresa a Noemi Bocchi per il terzo anniversario d’amore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti