Andrea Damante ed Elisa Visari sono diventati genitori, è nato Liam: “Ci hai già regalato l’amore più puro che esista”. Le prime foto social

  • Postato il 15 settembre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Il nostro piccolo grande amore è finalmente tra le nostre braccia. Il 12 settembre 2025 è nato Liam!! Ci hai già regalato l’amore più puro che esista. Benvenuto nella nostra famiglia”. Andrea Damante ed Elisa Visari festeggiano la nascita del loro primo figlio e lo presentano sui social, dopo che nelle ore precedenti la notizia era già stata rivelata da esperti di gossip. Su Instagram i neogenitori si scambiano baci di felicità e stringono tra le mani le piccole dita di Liam. Nel carosello anche la foto di Elisa che finalmente dopo il parto può godersi un meritato panino con il prosciutto.

La coppia si è conosciuta durante il periodo Covid. Ospite di un podcast, Visari disse: “Io stavo girando Luce dei tuoi occhi, ero sul set a Vicenza, e un’amica in comune ci ha organizzato un appuntamento”. 23 anni lei, 35 lui, per Damante si è trattato del grande amore dopo la travagliata relazione con Giulia De Lellis. A gennaio la scoperta della gravidanza e ora l’inizio di un nuovo sorprendente capitolo insieme al loro piccolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

L'articolo Andrea Damante ed Elisa Visari sono diventati genitori, è nato Liam: “Ci hai già regalato l’amore più puro che esista”. Le prime foto social proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti