"Ho vissuto grandi gioie e dolorose amarezze". L'addio di Gabriele Gravina alla FIGC
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Ho vissuto grandi gioie e dolorose amarezze". L'addio di Gabriele Gravina alla FIGC
In occasione dell'assemblea elettiva per la presidenza della FIGC, il dimissionario Gabriele Gravina è stato protagonista di un lungo intervento: “Giornata particolarmente importante per il calcio italiano. Continua a leggere...