“Ho vegliato tutta la notte il sonno addolorato di una figlia che è Cristo in croce. Il dolore s’abbatte su ciò che resta della mia sterminata famiglia”: lo sfogo di Afinolfi dall’ospedale
- Postato il 6 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“C’è un senso per tutto questo dolore, Signore?”. È il grido di sofferenza di Mario Adinolfi dal letto d’ospedale di sua figlia Clara. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha testimoniato in un post sui suoi social quello che sta provando di fronte al ricovero della figlia che soffre di anoressia. Adinolfi ha ricordato che il 5 ottobre è una data tragica perché ricorre l’anniversario del suicidio della sorella. Dopodiché ha spiegato di aver passato “addolorato” la notte di questo 5 ottobre al capezzale di Clara, definita “Cristo in croce”.
L’ex deputato ha ringraziato tutti i suoi fan dell’affetto e della vicinanza, tanto che alcuni di loro sono giunti fisicamente al Pronto Soccorso dove è ricoverata Clara. “Sono gesti che non si dimenticano”, ha scritto. “Se i social fanno vivere il senso di questa umana solidarietà, viva i social”. Infine, la rassicurazione: “Clara è al sicuro, nelle mani di medici capaci che conoscono la sua storia”. Adinolfi ha chiosato invitando a pregare per Clara.
View this post on Instagram
L'articolo “Ho vegliato tutta la notte il sonno addolorato di una figlia che è Cristo in croce. Il dolore s’abbatte su ciò che resta della mia sterminata famiglia”: lo sfogo di Afinolfi dall’ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.