“Ho trovato un labirinto di stanze inquietanti sotto casa mia, i tunnel sembrano non finire mai”: il post su Reddit è virale
- Postato il 17 aprile 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Ho trovato una rete di tunnel e stanze sotto casa mia“: così l’utente @Visible_Sale4845 ha mostrato su Reddit, attraverso una serie di foto, una specie di labirinto che ha trovato sotto la sua abitazione. Le scale vanno verso un seminterrato e, come in un film horror, ci sono molte porte, passaggi bui, stanze molto sporche e piene di umidità. “I tunnel sembrano non finire mai”, ha commentato l’utente, che ha stimato ci fossero in tutto cinque stanze, alcune dotate di acqua corrente, altre con corrente elettrica. Secondo lui, alcune delle tante coperte disseminate in questo sotterraneo “sono macchiate, forse di sangue”.
E il post ha avuto molto successo come quasi sempre quando si parla di misteri e viene naturale fare ironia: “Congratulazioni. Ora hai una stanza della tortura tutta tua”, “È ora di traslocare. Il serial killer sta tornando”, “Non si chiama semplicemente ‘cantina’?”, “Ripulisci tutto e ti ritrovi con un ottimo rifugio antiatomico per i tempi che verranno”, “Fratello, devi sistemare tutto e farne un bel bar o un posto dove ritrovarsi con gli amici”. Il proprietario dello scantinato ha allora spiegato di avere “girato un DJ set là sotto per un’ora e ho la sensazione che i miei polmoni non siano più gli stessi“: il motivo, chiaramente, le condizioni igieniche e l’aria che lì sotto non sono certo buone.
L'articolo “Ho trovato un labirinto di stanze inquietanti sotto casa mia, i tunnel sembrano non finire mai”: il post su Reddit è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.