“Ho scelto di non avere figli, se avessi potuto donare questa cosa a chi non può averne l’avrei fatto. So quanto sia difficile per alcune coppie”: così Paola Iezzi
- Postato il 4 dicembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Paola Iezzi, che stasera a Napoli chiuderà il suo percorso per il secondo anno consecutivo come giudice di X Factor 2025, si è confessata al podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT. La cantautrice ha toccato un tema molto delicato come quello della maternità e ha confessato di aver scelto di non diventare madre.
“Se avessi potuto donare questa cosa a qualcun altro che non lo può fare l’avrei fatto – ha raccontato – perché io ho scelto di non averne. So quanto è difficile per alcune coppie che non riescono ad averne e quanto sia complicato il percorso che porta alcune donne a dover accettare di non poterne avere”.
Poi ha continuato: “Però per me è stata una scelta perché sapevo che non avrei tutto avrei dovuto smettere di fare questo mestiere per me sarebbe stata una sofferenza troppo grande. Una volta uno dei miei famosi fidanzati mi disse ‘basta con questa storia della musica, adesso bisogna mettere sua famiglia, fare dei figli…”.
La reazione non è stata delle migliori: “Mi sono sentita tipo una specie di prigione che si costruiva intorno a me. Secondo me una persona che ti ama e che sa da dove vieni, che conosce la tua storia, non può chiederti una cosa del genere. Quindi quando è successo quella cosa lì ho pensato ‘questa non è la mia storia’”.
A poche settimane dalla pubblicazione del suo ultimo singolo e video “Superstar”, la cantautrice ha annunciato “Iezz We Can!!!”, l’inedito live show sabato 31 gennaio al RedRoom Members Club di Milano. “Uno spettacolo che non si accontenta di intrattenere: vuole sorprendere, abbracciare, divertire e far ballare. – si legge nelle note stampa – Un viaggio a tutta energia, libertà e sperimentazione dentro l’immaginario in continua evoluzione di Paola Iezzi: musica, storytelling e una buona dose di humor cuciti insieme“.
L'articolo “Ho scelto di non avere figli, se avessi potuto donare questa cosa a chi non può averne l’avrei fatto. So quanto sia difficile per alcune coppie”: così Paola Iezzi proviene da Il Fatto Quotidiano.