“Ho perso la voce, forse è l’emozione di parlare di nuovo con voi”: Antonella Clerici riparte con “È sempre mezzogiorno”

  • Postato il 8 settembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La casa nel bosco ha riaperto le porte. Antonella Clerici è tornata con “È sempre mezzogiorno” su Rai 1, e all’inizio della puntata in onda lunedì 8 dicembre ha subito ammesso di avere un piccolo problema di salute, che però non le ha impedito di condurre la trasmissione. “Rieccoci, noi ricominciamo in diretta con voi. Io ho perso la voce, non so se è l’emozione ma è qualche giorno”, ha spiegato al pubblico ritrovato dopo la pausa estiva. “Sono stata benissimo tutta l’estate, arrivo qui, devo parlare con voi e mi scende la voce. Ho preso di tutto spero che piano piano mi risalga” ha ammesso. Poco dopo ha fatto il suo ingresso anche Alfio, presenza fissa del programma, vestito e truccato proprio come la padrona di casa.

Nel corso della puntata la conduttrice ha avuto modo di rivolgere un pensiero a Serena Bortone nel giorno del suo compleanno. Clerici ha infatti voluto dedicare la torta salata – una delle ricette di questa prima puntata – proprio alla collega, che su X l’ha ringraziata pubblicamente per il bel pensiero nei propri riguardi: “Che sorpresa! Grazie adorata @antoclerici Sei sempre regina di cuori e di cervello!“.

L'articolo “Ho perso la voce, forse è l’emozione di parlare di nuovo con voi”: Antonella Clerici riparte con “È sempre mezzogiorno” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti