“Ho ordinato il servizio in camera e mi hanno riempito di insulti per un quarto d’ora. Dicevano: ‘Perché non muore questo figlio di tr**a?'”: il racconto choc di LDA
- Postato il 19 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
LDA, ospite del podcast “Espresso“, ha raccontato un episodio surreale vissuto in un albergo. Il cantante figlio di Gigi D’Alessio ha spiegato di aver ordinato la colazione con il servizio in camera. Tutto sembrava procedere normalmente. Poi è arrivata la chiamata. “Chiedo ‘È possibile quattro cornetti, una spremuta d’arancia e un cappuccino?’. E rispondono ‘Va benissimo, va benissimo signor D’Alessio, arriva tutto subito’. Sembrava tutto a posto”, spiega. Ma dopo pochi secondi, il telefono squilla di nuovo. “Mi arriva una chiamata e io sento ‘quel brutto figlio di pu…’. Ho detto ‘Vuoi vedere che stanno parlando di me?’”. LDA resta in ascolto: “LDA si crede artista, ordina in camera. Ma perché non muore di colesterolo, questo figlio di tr…a?”.
Non finisce lì. LDA racconta di essere rimasto al telefono per oltre un quarto d’ora. “Sono solo insulti contro. Mi stanco, attacco, chiamo la reception. Dico, ‘ragazzi, è successo questo, questo e questo’. La reception dice ‘non ci crediamo, ti faccio parlare con il direttore e il capo reparto ristorazione’”. Dopo aver spiegato tutto, i responsabili verificano. “Tornano ed era tutto vero. La chiamata mi è arrivata da un collega di questa donna qua, quella che mi ha insultato al telefono”.
La telefonata, spiega poi il cantante, non era un errore. “Vengo a scoprire che quello che mi ha chiamato è un ragazzo che è fan di mio padre e anche mio. Mi ha chiamato con la speranza che io rimanessi al telefono”. Nessuna denuncia, nessuna vendetta: “Spero che non l’abbiano licenziata per una cosa così senza senso, mi sentirei anche in colpa se una possibile mamma avesse perso il posto di lavoro”.
L'articolo “Ho ordinato il servizio in camera e mi hanno riempito di insulti per un quarto d’ora. Dicevano: ‘Perché non muore questo figlio di tr**a?'”: il racconto choc di LDA proviene da Il Fatto Quotidiano.