«Ho fatto di tutto per salvarlo. Ora tifiamo per lui»
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
«Ho fatto di tutto per salvarlo. Ora tifiamo per lui»
Gravi ma stazionarie le condizioni del ragazzo di Pontirolo rimasto sott’acqua per 10 minuti A Canonica d’Adda. Il 23enne che l’ha recuperato: «Attimi interminabili».