“Ho deciso di sposarmi dopo 11 mesi di fidanzamento”: lo rivela Nathaly Caldonazzo a Verissimo
- Postato il 19 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Undici mesi di fidanzamento più che sufficienti per Nathaly Caldonazzo che ha deciso di fare il grande passo, come annunciato a “Verissimo”, ieri 18 ottobre: “Io e Filippo sposeremo il 25 maggio 2026“.
In realtà Il colpo di fulmine risale a tanti anni fa: “Filippo ce l’ha messa tutta dal primo giorno, mi ha sempre desiderato. La prima volta che mi ha visto aveva 19 anni e io 23. Sono sempre rimasta nel suo immaginario come la donna della sua vita. Lui è stato già sposato una volta, ho conosciuto la moglie e abbiamo un buon rapporto. In me vedeva sempre qualcosa di definitivo, di per sempre. Lo ha sempre pensato e voluto. Io non ero pronta ad una relazione, non mi interessava”.
E ancora: “Lui era amico di mia sorella che insisteva sempre che c’era questo Filippo che mi voleva conoscere. Lui la prima volta mi ha incontrato a 19 anni, io camminavo a Porto Rotondo con Massimo Troisi. Era appena iniziata la nostra storia in quei giorni. Lui era con la sua ragazza che lo aspettava in un negozio. Mi racconta sempre di questa scena che ci ha visto attraversare la piazzetta, è rimasto folgorato e sperava che diventassi un giorno la sua donna per sempre ma io non lo avevo neanche visto”.
“Adesso stiamo insieme da 11 mesi. I primi sono stati difficili: – ha affermato – io non ero assolutamente pronta, non volevo relazioni. Lui è partito in quarta, subito con l’anello sposiamoci. Lui è molto fedele e grazie a lui anche io mi sono molto riavvicinato alla fede. Lo vede come un legame quasi sacro, voluto da qualche forza dall’altro come sua mamma e mio papà che sono morti tutti e due. Fino a quando un giorno, qualche mese fa, gli ho chiesto io del matrimonio e lui si subito attivato e da lì è partito tutto quanto”.
L’incontro tra i due è avvenuto, grazie alla sorella di Nathaly che ha fatto da cupido: “Io non ero pronta ad avere una relazione, non mi interessava. Ho fatto di tutto per mandarlo via, sono stata una persona insopportabile, orrenda. Invece lui è rimasto lì, dicendomi: ‘Forse non hai capito, io e te staremo insieme per sempre’. È bello quando una persona rimane, adesso è così facile andarsene”.
Chi accompagnerà la soubrette all’altare? “Mia mamma e mia figlia. Per il primo tratto mia mamma, è giusto non avendo un padre. Da metà strada mia figlia perché è lei, in qualche modo, a cedermi a Filippo”.
L'articolo “Ho deciso di sposarmi dopo 11 mesi di fidanzamento”: lo rivela Nathaly Caldonazzo a Verissimo proviene da Il Fatto Quotidiano.