“Ho conosciuto Gigi D’Alessio per caso, ma subito è nata tra noi una grande simpatia che si è trasformata in qualcosa di più”: la confessione di Barbara Matera
- Postato il 4 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Ho conosciuto Gigi D’Alessio per caso, ma subito è nata tra noi una grande simpatia che si è trasformata in qualcosa di più”, Barbara Matera svela per la prima volta una storia finora segreta vissuta con il cantante napoletano. “Non è durata molto, ma è un sentimento rimasto nel mio cuore perché lui è una persona speciale”, spiega l’ex annunciatrice Rai, poi diventata europarlamentare con Forza Italia, nel salotto di Monica Setta “Storie di donne al bivio“.
Nel programma in onda su Rai2 Matera confessa di amare alcune canzoni di D’Alessio, tra cui “Non dirgli mai” e “Le mani”: “Ho cominciato come annunciatrice Rai – dice nella puntata in onda il prossimo 9 luglio- Poi Silvio Berlusconi mi ha voluta in politica ed è stata un’esperienza stupenda. Avevo appena ventitré anni quando sono arrivata al Parlamento Europeo. Ora quella fase si è chiusa, lavoro nella comunicazione e mi dedico a mia figlia Diletta. Ma Gigi non l’ho mai scordato”.
D’Alessio al momento non ho fornito alcun commento e Matera non ha datato il loro flirt ma lo ha di certo collocato nel passato. Dal 2020 l’artista partenopeo è legato sentimentalmente a Denise Esposito, di venticinque anni più giovane e dalla quale ha avuto due figli: Francesco e Ginevra. Nei quattordici precedenti è stato legato alla cantante Anna Tatangelo, dal loro amore è nato Andrea. D’Alessio si era spostato nel 1986 con Carmela Barbato, arrivando nel 2006 alla separazione. La coppia ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.
L'articolo “Ho conosciuto Gigi D’Alessio per caso, ma subito è nata tra noi una grande simpatia che si è trasformata in qualcosa di più”: la confessione di Barbara Matera proviene da Il Fatto Quotidiano.