“Ho chiesto aiuto alla mia mental coach per l’evento che farò a Verona”: così Francesca Michielin – VIDEO
- Postato il 2 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Francesca Michielin si sta preparando per l’evento “Michielin30 – tutto in una notte“, con cui la cantautrice il 4 ottobre festeggerà i suoi 30 anni all’Arena di Verona.
Sul palco amici e colleghi come: Coma_Cose, Tommaso Paradiso, Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Fudasca, Gaia, Giorgio Poi, Irama, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Max Gazzé, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi.
“Sapete mancano un po’ più di due mesi all’Arena di Verona il 4 ottobre,- ha comunicato l’artista con un video su Instagram – io come, tanti altri cantanti, sportivi, ho una mia mental coach”.
E ancora: “Siccome per me l’Arena è un appuntamento importante, ci tenevo ad avere l’opinione e i consigli di una grande esperta. Si tratta di una delle massime esperte in ambito di mental coach. Essendo questo tipo di sedute di consulenza private normalmente, come è giusto che sia in questo caso… Ho ovviamente chiesto il permesso di essere ripresa”.
Ed ecco che in cucina appare la nonna della Michielin: “La spontaneità di presentarti è quello che mi piace da sempre”.
L'articolo “Ho chiesto aiuto alla mia mental coach per l’evento che farò a Verona”: così Francesca Michielin – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.