“Ho adottato un cane ‘pensionato’ che lavorava sul set di Friends, era molto testardo. Mi sono tatuata il suo nome sul piede”: parla Jennifer Aniston
- Postato il 16 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Ci si innamora di chi ci si innamora, e questo vale anche per i nostri amici a quattro zampe. Così nel ricordo di Norman, Jennifer Aniston parla di un cagnolino “testardo” che le ha rubato il cuore. Durante la puntata di mercoledì 10 settembre del Late Show with Stephen Colbert, la star di The Morning Show, 56 anni, ha parlato con entusiasmo dei suoi due cani, Lord Chesterfield e Clyde, entrambi adottati da rifugi.
Ma il ricordo più malinconico è stato per Norman, il primo cane di Aniston: morto nel 2011, l’attrice ha il suo nome tatuato sul piede e l’ha conosciuto sul set di Friends. In quale episodio? Lo ha raccontato lei stessa? “Quello in cui Joey e Chandler fanno da babysitter al figlio di Ross, Ben, e lo perdono. Lasciano il bambino su un autobus, corrono per le strade di New York cercando il bus dove lo hanno dimenticato, e come sai a New York ci sono quei fantastici dog walker con venti cani al guinzaglio. Norman era uno di quei cani”.
Durante una pausa dal set, Aniston disse al dog walker che se aveva un cane da dare in adozione, lei sarebbe stata contenta di prenderlo. La risposta? “In realtà abbiamo proprio un cane che stiamo per ‘pensionare’ perché è molto testardo, non fa quello che gli diciamo e non prende mai bene la posizione”. Ed ecco che nella vita dell’attrice è arrivato Norman: “Il ‘pensionato’ è diventato il mio cane Norman”.
L'articolo “Ho adottato un cane ‘pensionato’ che lavorava sul set di Friends, era molto testardo. Mi sono tatuata il suo nome sul piede”: parla Jennifer Aniston proviene da Il Fatto Quotidiano.