“Hanno minacciato me e la mia famiglia. Quello che è successo è gravissimo e farò di tutto per scoprire chi è questa persona”: lo sfogo di Stefano Corti – VIDEO
- Postato il 12 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Stefano Corti, uno degli inviati de “Le Iene“, con un video pubblicato sui social ha denunciato un fatto grave di violazione della privacy e sicurezza che ha coinvolto la sua famiglia e i suoi due figli. “Hanno minacciato me la mia famiglia. Circa tre settimane fa ho ricevuto questa foto (raffigura Corti con i suoi due figli; ndr) da un numero anonimo su Whatsapp con scritto ‘che bella famiglia’ e tre punti di sospensione. Da qui parte è una conversazione dove questa persona mi fa intendere che ci succederà qualcosa di brutto per colpa del mio lavoro alle Iene”.
E ancora: “Oltre a minacciare miei figli che è una cosa gravissima mi manda le visure di casa mia di Bianca (Atzei, ndr) facendomi capire chissà dove abito e quali sono i miei spostamenti. In dieci anni di lavoro qui alle Iene non mi era mai successa una cosa del genere e ovviamente un conto è prendersela con me, un conto è mettere in mezzo la mia
famiglia”.
Infine: “Questo è veramente un comportamento da infami, non c ‘è un ‘altra parola per descrivere una cosa del genere. Questa cosa non vi nascondo che mi preoccupa molto, ovviamente perché non sono sempre insieme a Bianca, Noah e a Gabriele. Sappi che farò di tutto per scoprire chi sei. Vi lascio mi seguito tutta la chat e giudicate un po’ voi”.
L'articolo “Hanno minacciato me e la mia famiglia. Quello che è successo è gravissimo e farò di tutto per scoprire chi è questa persona”: lo sfogo di Stefano Corti – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.