“Hai il moroso?”, “In realtà sono innamorata di una ragazza”: momenti di imbarazzo tra Anna Lou Castoldi e Mara Venier

  • Postato il 21 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Nella puntata speciale di Pasqua di “Domenica In”, Asia Argento e sua figlia Anna Lou Castoldi si sono sedute sul divano di Mara Venier. Al centro, la famiglia: il ricordo affettuoso della nonna Daria Nicolodi, il legame con il nonno Dario Argento, e il rapporto stretto tra madre e figlia. Nel corso dell’intervista, madre e figlia hanno anche parlato delle esperienze, in momenti diversi, vissute a “Ballando con le Stelle“. “Per me è stata un’esperienza difficile, i balletti mi mandavano fuori di testa. Mia figlia, invece, si è dimostrata portatissima”, ha sottolineato Asia Argento.

Poi un momento di imbarazzo. Guardando Anna Lou negli occhi, le ha chiesto aggiornamenti sulla sua vita sentimentale: “Hai il moroso?”. La ragazza, sorpresa, ha esitato qualche secondo. Poi ha risposto senza giri di parole: “Eh… Ho una ragazza, sono innamorata. Sì abbastanza, cioè molto innamorata”. Accanto a lei, Asia Argento ha sorriso e ha subito aggiunto: “È una brava ragazza”. L’atmosfera si è fatta subito più leggera. Venier, con tono protettivo, ha chiesto: “Come si chiama?”. “Sofia”, ha risposto lei. Rotto così il ghiaccio, ha aggiunto qualche dettaglio al racconto. “Ci siamo conosciute ad una festa, ci siamo scritte messaggi per un po’”, ha concluso Anna Lou.

L'articolo “Hai il moroso?”, “In realtà sono innamorata di una ragazza”: momenti di imbarazzo tra Anna Lou Castoldi e Mara Venier proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti