“Grazie per essermi stati vicino, significa tanto per me”: Katy Perry in lacrime nel concerto in Australia. Poi il piccolo incidente

  • Postato il 2 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Lacrime durante concerto per Katy Perry. La popstar di Santa Barbara non ha trattenuto l’emozione durante l’esibizione di domenica 30 giugno all’Adelaide Entertainment Centre nell’Australia Meridionale. “Grazie per essere stata sempre lì per me, Australia. Significa davvero tutto”, ha gridato al microfono la cantante di “Teenage Dream”, che non è riuscita a trattenere l’emozione.

Per lei, infatti, non è affatto un momento facile. Nella vita privata, la cantante e Orlando Bloom si sono separati. L’attore ha così sfilato da single a Venezia nel matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Anche a livello professionale, però, le cose non vanno meglio: l’ultimo album “143” è stato un flop. Per lei, quindi, l’affetto ricevuto durante la canzone “Wonder” ha avuto il sapore della rivincita. “Ora cantiamo Firework!”, ha detto sorridendo e asciugandosi le lacrime, in un urlo pieno di gioia.

L’incidente – Non è andato, però, tutto liscio nella tappa conclusiva della tournée in Australia. Per Katy Perry c’è stato un piccolo momento di apprensione. La cantante ha rischiato di cadere mentre sulla palla metalicca che si muoveva sopra gli spettatori. L’oggetto si è inclinato, prima che gli addetti alla sicurezza potessero intervenire e mettere in salvo Katy Perry. Un caso analogo a quello vissuto dalla collega Beyoncé soltanto pochi giorni fa: in questo caso, si trattava di una macchina sospesa sul pubblico.

L'articolo “Grazie per essermi stati vicino, significa tanto per me”: Katy Perry in lacrime nel concerto in Australia. Poi il piccolo incidente proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti