Gravina: "Lascio il calcio italiano in buone mani. Sarei dovuto andare via prima"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gravina: "Lascio il calcio italiano in buone mani. Sarei dovuto andare via prima"
“Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima”. Continua a leggere...