Gran Gala per l’ultima stagione della serie tv “You”: Joe Goldberg torna a New York per il lieto fine, ma il passato horror bussa alla sua porta – LE FOTO

  • Postato il 24 aprile 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Grande serata di gala ieri sera al The Plaza Hotel di New York per presentare la quinta stagione della serie tv cult di Netflix “You”. A capitanare la squadra del cast e della produzione in prima fila c’era l’attore Penn Badgley, che interpreta il protagonista Joe Goldberg che per questa ultima stagione ritorna a New York per godersi il lieto fine. Ma poi la sua vita perfetta è minacciata dai fantasmi del passato e da oscuri desideri.

Dopo tre stagioni di viaggi in giro per il mondo da Los Angeles a Madre Linda (luogo immaginario della terza stagione) e Londra, Joe Goldberg (Penn Badgley) è tornato a casa, a New York.

“Penso che la serie dia il meglio di sé a New York – ha detto Badgley a Tudum -. È dove è iniziata la serie. È dove sta finendo: è tutto giusto”. Nel trailer diffuso da Netflix Joe ha paura di risvegliare vecchi fantasmi mentre torna nei suoi vecchi luoghi, come la libreria di Mooney.

L’ultima volta che Joe è stato in quella libreria, ha ucciso la sua ragazza Guinevere Beck (Elizabeth Lail), insabbiato tutto e per poi fuggire definitivamente dalla città. Ora, la moglie miliardaria di Joe, Kate Lockwood (Charlotte Ritchie), ha comprato il negozio per suo marito. Joe è pronto ad andare oltre i suoi vecchi oscuri istinti. Ma basterà?

“Non hai più bisogno di essere tormentato – . dice Joe tra sé e sé nella voce fuori campo – Stai andando avanti”.

L'articolo Gran Gala per l’ultima stagione della serie tv “You”: Joe Goldberg torna a New York per il lieto fine, ma il passato horror bussa alla sua porta – LE FOTO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti