“Guillermo Mariotto mi vede come una mamma perché ci siamo scelti tanti anni fa… Enzo Miccio al suo posto? La giuria non si tocca”: parla Milly Carlucci
- Postato il 24 aprile 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Sognando…Ballando con le Stelle“, lo spin off dello show ballerino di Rai1 con Milly Carlucci andrà in onda dal prossimo 9 maggio. Quattro appuntamenti per festeggiare i vent’anni della trasmissione, per scegliere un nuovo insegnante per la prossima edizione e per far tornare in pista alcuni protagonisti del programma: da Wanda Nara a Federica Nargi, da Bianca Guaccero a Federica Pellegrini passando per Gabriel Garko ed Emanuele Filiberto di Savoia.
E la giuria? Da settimane c’è chi accenna al possibile ingresso in giuria del wedding planner dei vip, Enzo Miccio, già concorrente nel 2014: “Voglio bene a Enzo, ma la giuria non si tocca“, fa chiarezza la padrona di casa in un’intervista al settimanale Chi. D’altronde già nei promo in onda da settimane era già stata confermata la presenza di Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto: “La giuria è quella? Certo! Chi può decidere se un maestro sia adatto al programma se non chi ne ha visti passare tanti, in questi anni? Sceglieremo un candidato che sia adatto non soltanto per professionalità, ma anche per carattere, carisma, forza mentale. Fare il maestro a Ballando significa mettersi nel gioco, gestire un rapporto con vip e giuria, reggere la pressione“, spiega Carlucci.
La conduttrice ricorda l’imprevedibilità di Mariotto: “Torna al suo posto? Lo vedremo se tornerà al suo posto, è sempre imprevedibile (ride, ndr). L’ho perdonato? Siamo una famiglia, siamo persone che si tengono per mano e ognuno di noi, in trasmissione e dietro le quinte, si è appoggiato agli altri. Le nostre vite si sono intrecciate allo spettacolo. Mariotto ha avuto un momento non facile e siamo stati al suo fianco perché gli vogliamo bene e lo stimiamo“, ha raccontato al settimanale diretto da Massimo Borgnis.
Lui, come ha raccontato più volte, la vede come una mamma: “Mi vede come una mamma perché ci siamo scelti tanti anni fa, e vent’anni di storia non è soltanto guardare gli ascolti o pensare al lavoro, ma significa anche che le nostre vite sono trascorse con alti e bassi che abbiamo condiviso”. Il rebus è risolto, la giuria è confermata. Non ci sarà Enzo Miccio e tornerà Guillermo Mariotto anche se lo stilista punta sull’effetto sorpresa: “Chi vogliono al posto mio? Enzo Miccio? Se ci sarò? Ma certo che sì…ma certo che no. Suspence, lasciamo la suspence, quanto mi piace la suspence!“, ha dichiarato a Fanpage.
L'articolo “Guillermo Mariotto mi vede come una mamma perché ci siamo scelti tanti anni fa… Enzo Miccio al suo posto? La giuria non si tocca”: parla Milly Carlucci proviene da Il Fatto Quotidiano.