Giorgia con una ferita sulla fronte ai Tim Music Awards: ecco cosa è successo prima della diretta

  • Postato il 15 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Non è passata inosservata la ferita sulla fronte di Giorgia. La cantante è stata tra gli ospiti più applauditi dei Tim Music Awards 2025, dove – tra le altre cose – ha presentato il nuovo singolo “Golpe” in uscita venerdì 19 settembre. Ma che cosa è successo all’artista poco prima di salire sul palco? Lo ha rivelato lei stessa sui social a corredo di un carosello di immagini che riassumono la serata dei premi della musica. “Ho sbattuto la faccia contro lo spigolo di un muro” ha scritto su Instagram mostrandosi anche con del ghiaccio sul viso dopo la botta. Tra i commenti quello del compagno Emanuel Lo che ha osservato: “Sempre bellissima, anche con la fronte rotta, chiamami”, lasciando un numero di telefono come fosse un corteggiatore intenzionato a strapparle un appuntamento, “Cretino” ha replicato lei.

L’artista romana, ripensando ai momenti sul palco della manifestazione di Rai1, dalla performance con Dardust al pianoforte fino a quella con Eros Ramazzotti, ha voluto fare dei ringraziamenti: “È assolutamente vero che il premio importante è il legame che si crea col pubblico che è come un anello invisibile ma che esiste e resiste, però ogni tanto un premio fa piacere riceverlo soprattutto e anche per tutte le persone con cui lavoro che ce la mettono sempre tutta in passione impegno cura e che a volte ci credono più di me, e quindi questi sono premi per cui ringrazio e che dedico a queste persone preziose (in queste foto molte ma non tutte). Golpe è la canzone nuova e arriva il 19 un privilegio poterla suonare per la prima volta insieme a Dardust che ne è produttore e anche autore insieme a Calcutta e Petrella e Scognamiglio”.

L'articolo Giorgia con una ferita sulla fronte ai Tim Music Awards: ecco cosa è successo prima della diretta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti