Gianni Alemanno esce dal carcere a Rebibbia e attacca Meloni: "Non ha fatto nulla, realtà terribile, vergogna"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gianni Alemanno esce dal carcere a Rebibbia e attacca Meloni: "Non ha fatto nulla, realtà terribile, vergogna"
L'ex sindaco di Roma lascia Rebibbia dopo 540 giorni di detenzione e critica duramente il sistema carcerario Continua a leggere...