Giacomo Aicardi di Alassio risale sul palco: torna il “Karaoke itinerante” in piazza

  • Postato il 15 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico luglio 2025

Borghetto Santo Spirito. Nel 2024 è stata un’estate entusiasmante per lui e per il format da lui ideato. E ora ci riprova, pronto a risalire nuovamente sul palco. 

Stiamo parlando dell’alassino Giacomo Aicardi (noto ai più dopo un ormai celebre flash mob realizzato in centro a New York) e del suo “Karaoke itinerante” in piazza, aperto agli appassionati del canto e della musica.

L’edizione 2025 dello show si preannuncia ricca di sorprese e novità, mantenendo però lo spirito che lo ha contraddistinto: tanti concorrenti, televoto sulla pagina Instagram dell’organizzazione, maxischermo per far cantare tutta la piazza, dj set e tanta voglia di promuovere un divertimento sano rivolto ad un pubblico di diverse generazioni. 

La prima tappa è prevista sabato 19 luglio a Borghetto Santo Spirito, dove lo spettacolo andrà in scena dalle 21,30, sul molo Marinai d’Italia. 

“È una grande emozione per noi tornare in piazza, – commenta l’ideatore e presentatore Aicardi. – Siamo molto contenti di portare avanti un progetto che sta crescendo negli anni e che si sta costruendo un pubblico meraviglioso, vero punto di forza del format”. 

“L’anno scorso abbiamo concluso il tour con una super serata proprio a Borghetto, un Comune che ci ha dato tanta fiducia e supporto, e nel quale siamo orgogliosi di tornare per dare inizio alla nostra estate nel savonese. Avremo l’onore di esibirci in piazze bellissime, di incontrare tante persone e ascoltare tante voci; con l’obiettivo, oltre al divertimento, di valorizzare il ponente ligure che è una realtà che ha tanto da offrire.” 

Oltre a Borghetto gli altri appuntamenti saranno: il 4 agosto ad Alassio, il 14 ad Albenga, il 15 ad Andora e il 29 Agosto a Finale Ligure. Per info e iscrizioni contattare la mail karaokeitinerante@gmail.com o la pagina Instagram karaoke itinerante.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti