George Russell urla dopo la pole: “Stai calmo!”. Poi spiega: “In Italia pensano a giochi psicologici”
- Postato il 27 giugno 2026
- Formula 1
- Di Fanpage
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La frase gridata in italiano nel Team Radio dopo le qualifiche del GP Austria F1 non poteva passare inosservata. "Ma io non volevo entrare nella testa di nessuno".
Continua a leggere