GdF:evasione,sequestrati 4,7mld di beni
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
GdF:evasione,sequestrati 4,7mld di beni
10.46 Nel 2025 e nei primi cinque mesi del 2026, la Guardia di Finanza ha eseguito circa un milione di interventi e condotto circa 100 mila indagini a contrasto degli illeciti economico-finanziari e delle infiltrazioni della criminalità nell'economia: "Un impegno 'a tutto campo' a tutela di famiglie e imse". Lo sottolineano le Fiamme Gialle nel 252esimo della fondazione. Sequestrati 4,7 mld di beni frutto di evasione e frodi.Individuati 8.297 evasori totali e 47.419 lavoratori in 'nero' o irregolari, emerge dal bilancio. Continua a leggere...