Gallo: "Il mio Vicenza: tanti giovani, niente telefoni. E continueremo a stupire"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gallo: "Il mio Vicenza: tanti giovani, niente telefoni. E continueremo a stupire"
L'allenatore reduce dalla promozione anticipata in Serie B traccia la linea per il prossimo campionato: "L'ossatura resta, i nostri giovani hanno meritato il campo. Da quando ero all'Entella i cellulari non entrano nello spogliatoio e anche Pippo Inzaghi..."