Gallerie Sestri-Moneglia, c’è l’intesa: firmato il piano sicurezza da 1,5 milioni
- Postato il 23 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Levante
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gallerie Sestri-Moneglia, c’è l’intesa: firmato il piano sicurezza da 1,5 milioni
Accordo tra ministero, Comuni, Regione e Anas. Rixi: “Puntiamo a una soluzione definitiva”
Continua a leggere...