Gabriele per sempre, il dolore e la promessa. La lettera dell’amico che era in moto col 17enne morto: “Mi hai
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Gabriele per sempre, il dolore e la promessa. La lettera dell’amico che era in moto col 17enne morto: “Mi hai
I funerali del diciassettenne investito e ucciso da un suv che faceva inversione. Il ragazzo che era con lui sul motorino sempre ricoverato in ospedale. Un gruppo di genitori scrive ai sindaci: “Più bus notturni contro le stragi”