“Finito un incubo che durava da due anni. Ora mi posso riappropriare della mia voce”: le prime parole di Chiara Ferragni dopo l’assoluzione per il Pandoro Gate

  • Postato il 14 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“È andata bene, sono felice. E’ finito un incubo che durava da due anni”. Così Chiara Ferragni in tribunale dopo l’assoluzione dall’accusa di truffa aggravata per il caso del Pandoro Gate e delle uova di Pasqua.

“Ringrazio i miei follower perché mi sono sempre stati vicini, sono quello che sono grazie anche a loro – ha aggiunto circondata dai cronisti – Sono contenta di poter parlare dopo due anni in cui non ho mai detto niente per rispetto di questo procedimento. Sono contenta di potermi riappropriare della mia voce”.

“Io ho sempre pensato che fosse innocente e questo è stato acclarato dal tribunale. Chiara io l’ho ammirata in questi due anni perché è stata una cittadina modello, potrebbe essere di esempio a tutti. Giustizia è stata data oggi”, ha invece affermato l’avvocato Giuseppe Iannaccone.

L'articolo “Finito un incubo che durava da due anni. Ora mi posso riappropriare della mia voce”: le prime parole di Chiara Ferragni dopo l’assoluzione per il Pandoro Gate proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti