Finale, la maggioranza ribatte alle accuse: “A perdere soldi è stata l’amministrazione Frascherelli con il teatro Sivori”

  • Postato il 15 gennaio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
teatro sivori finale

Finale Ligure. Evitiamo di replicare alle stucchevoli, rabbiose mistificazioni del gruppo “Impegno per Finale” su bilancio, servizi sociali e lavori pubblici. Chiariamo solamente alla cittadinanza il loro uso spregiudicato e subdolo del verbo “perdere”, riferito ai contributi. Qui nessuno ha “perso soldi”! Al contrario l’unico ad averlo fatto è stato proprio il gruppo “Impegno per Finale” che nel 2014, durante il loro primo semestre di amministrazione, si sono “impegnati” a perdere oltre un milione di euro (per la precisione 1,1 mln di euro) destinati al teatro Sivori. Enorme il danno per la città!”.

Questo la secca replica del gruppo consiliare di maggioranza alle accuse mosse dall’attuale opposizione.

“Nel suo primo semestre, invece, l’amministrazione Berlangieri ha salvato il contributo della Regione di 700mila euro sempre per il Sivori, nonostante due emergenze meteo e i tanti problemi irrisolti che stanno attanagliando la città”.

“Paragone impietoso se sovrapponiamo il primo semestre delle due amministrazioni”.

“Per il resto si procede come gli elettori hanno deciso a giugno: loro a fare minoranza; noi in maggioranza a fare delle scelte. E le stiamo facendo!” conclude la maggioranza a sostegno del sindaco Berlangieri.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti