Festeggiati i 40 anni di attività del Centro Stomie e Incontinenza dell'ASL AT
- Postato il 22 giugno 2026
- Di ATNews
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Festeggiati i 40 anni di attività del Centro Stomie e Incontinenza dell'ASL AT
Quarant’anni di assistenza specializzata, innovazione e vicinanza ai pazienti. Sabato 20 giugno la piazza interna al piano -1 dell’Ospedale Cardinal