Ferrovie, l'ad Stefano Donnarumma lascia l'incarico dopo l'incontro con il ministro Matteo Salvini
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ferrovie, l'ad Stefano Donnarumma lascia l'incarico dopo l'incontro con il ministro Matteo Salvini
Il Mit: "La nuova fase sarà affidata a una figura designata all'interno del gruppo, in continuità con il percorso avviato negli ultimi anni". L'ipotesi è quella dell'attuale ad di Trenitalia, Gianpiero Strisciuglio Continua a leggere...