“Fedez è abbastanza autentico. Ha condiviso anche grandi momenti di fragilità. Non possiamo dire che è solo litigioso o solo un’altra cosa”: parla Rovazzi

  • Postato il 16 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Fabio Rovazzi ha lanciato il suo tormentone estivo “Red Flag” con Paola Iezzi e Dani Faiv, prodotto da ROOM9. Dall’exploit virale di “Andiamo a Comandare” nel 2016, Rovazzi ha collezionato certificazioni multiplatino, collaborazioni con big della musica e del cinema (da Morandi a Will Smith) e milioni di visualizzazioni. Insomma collaborazioni fortunate e il produttore a confessato a Open con chi è rimasto in contatto.

“In primis ovviamente Morandi. – ha detto – Morandi è arrivato in un momento della mia vita in cui venivo da un boom clamoroso, da due pezzi come Andiamo a comandare e Tutto molto interessante. Ancora non avevo capito niente della vita, di cosa stavo facendo. In quel periodo mi ha dato anche una grande mano avere al mio fianco Fedez e J-AX, perché sennò sarei impazzito con tutto quel successo, il rischio c’era, era reale”.

E ancora: “Gianni è stato un maestro di vita pazzesco, abbiamo coltivato un’amicizia che tutt’oggi dura, per esempio il 18 gennaio, il giorno del mio compleanno, la prima persona che mi chiama è lui. Non sto scherzando. Abbiamo un bellissimo rapporto e stare con lui è un bellissimo scambio, anche se in realtà io non so cosa gli ho dato, credo che abbia dato solo lui a me. Gianni è un caso straordinario perché vive il successo da quando ha forse 16/17 anni, è tipo il Justin Bieber italiano”.

E poi sull’ex compagno di viaggio nonché amico Fedez ha detto: “È una persona molto esposta. Hanno avuto modo di conoscere tutte le sue sfaccettature, quelle positive e quelle negative, e quindi secondo me ci sono quelli che l’hanno capito. Forse la questione è che ci sono persone che lo apprezzano e persone che non lo apprezzano, però chi è ormai lo sappiamo, no? In tutte le sue forme. Nelle sue esposizioni è abbastanza autentico. Ha condiviso anche grandi momenti di fragilità e credo che alle persone sia arrivato anche questo. Cioè, non possiamo dire che è solo litigioso o solo un’altra cosa”.

L'articolo “Fedez è abbastanza autentico. Ha condiviso anche grandi momenti di fragilità. Non possiamo dire che è solo litigioso o solo un’altra cosa”: parla Rovazzi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti